Perché la parola è vento, principio primo dell'essere, scintilla dell'infinito

giovedì 11 febbraio 2010

Non spesso né per caso


A volte il destino fa strani scherzi e ti insegna vie che conducono a persone speciali... Se penso a quante ne ho conosciute nel corso di quasi un anno, dovrei proprio riconoscere di essere fortunata... Ognuno di voi mi ha regalato un pezzo di un mosaico con cui sto componendo un disegno bellissimo.
Da Sissy ad Avvocanzo a Odette, da Belaunde ad Alerina, a Meritamon... ecco, amici miei, vorrei dirvi un grazie di cuore... perché ognuno di voi c'è stato e c'è nei momenti difficili come in quelli felici.
Oggi condivido con voi uno di quei momenti davvero rari, che non capitano spesso ma nemmeno per caso, perché in questo mio piccolo successo ci siete anche voi, in misura diversa e in modi distinti, ma ci siete tutti...
Un grazie speciale e un abbraccio immenso va ad Antonio Sangervasio, che mi ha dolcemente incoraggiato a partecipare al 1° PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA "CITTA' DI TORVAIANICA" 2009, per poi annunciare alle mie orecchie incredule di essermi classificata al 2° posto nella sezione silloge...
Ecco qui le poesie della mia silloge...


10 soffi di vento:

  1. tesoro! Bravissima! Lo sapevo che prima o poi un premio te l'avrebbero dato.E chissà quanti se ne aggiungeranno. Ti voglio bene dolce Alej. Parole che mi hanno commosso nel tuo post nel tuo pvt...a volte penso che il mondo sia ostile e invece tu e gli altri amici di blog siete la testimonianza vivente che anche fuori della mia famiglia o della cerchia di persone che conoscono la mia faccia, il mondo è fatto di Bellezza Poesia Fantasia Fiducia Amore!!!!!!!!!!GRAZIE!
    alerina

    RispondiElimina
  2. Amore... mi dai del Lei? Aahahahahahah

    Alerina, senza parole... ti abbraccio più forte che posso... e credici, credici sempre... le belle persone ci sono... tu ci sei... ci siamo ed è bello essersi incontrati ^_^

    RispondiElimina
  3. Ecco la Alej dei primi tre posti che mi diceva l'amico Antonio Sangervasio... devo dire che anche a me ha incoraggiato, pur non essendo un poeta... Ho letto il tuo commento sul blog condiviso "Sogni infiniti", ma passo con il mio personale (Chopy) per farti i miei più sinceri auguri e complimenti per il tuo bellissimo risultato conseguito.
    Io e Valter che cogestiamo infiniti sogni siamo prevalentemente scrittori (ora non ci montiamo la testa...), sì insomma... ci dilettiamo a scrivere, ecco!
    Quindi essere arrivati 4i ci inorgoglisce parecchio, visto che tutto siamo, tranne che poeti.
    Sì, ci incontreremo laggiù.

    RispondiElimina
  4. Grande! te lo meriti!!!

    Come sono andati gli esami???

    RispondiElimina
  5. Ops! è sparito il mio commento!
    cmq sono felice per te! te lo meriti!!

    baci

    RispondiElimina
  6. brava alej! brava brava brava! e quandolo vieni a ritirare il premio????
    complimentoni te lo meritavi..davvero!
    ( ma io però mi sento imbarazzata per i ringraziamenti...come si fa qui la faccetta smarrita e timidona?)
    *_*

    RispondiElimina
  7. @ Chopy: grazie di cuore per le tue bellissime parole!!! Mi piace il vostro blog... sembrate così sciroccati da promettere davvero bene ^_^
    Ci vediamo alla premiazione!!!

    @ Silvia: poi ti racconto... qui ogni giorno una novità!!! Grazie, grazie... ti abbraccio fortissimissimo.

    @ Odette: ma no che non ti devi imbarazzare!!! Fa' solo un bel sorriso ^_^ e grazie per i complimenti. Ritiro il premio sabato 27. Se ti va di fare un giro a Torvaianica clicca qui (Cerimonia di premiazione)e trovi il programma e tutte le indicazioni. Se potessi venire io sare davvero felicissima!!!

    RispondiElimina
  8. Allora ci troviamo laggiù.
    Capisco il motivo della moderazione... non ti preoccupare. Di cretini, qui dentro, ne trovi come nel mondo reale: molti!
    Ti auguro un gran fine settimana.
    P.S. sei anche su Facebook?
    Se sì il mio nome è Michele Ciardelli.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Bravissima! Lo sapevo che sei una bravissima poetessa!! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. @ Cla: ^_^ ^_^ ^_^ e tu sei un tesoro!!!

    RispondiElimina

Soffia qui