Perché la parola è vento, principio primo dell'essere, scintilla dell'infinito

domenica 21 luglio 2013

Inizia il countdown -10


La casa è ben lungi dall'essere terminata... domani sarà invasa da piastrellisti, elettricisti e architetto,  che ho il vago sospetto sarà colto da sincope alla vista del discreto colore delle pareti. 
In tutto questo,  mia mamma lava compulsivamente lenzuola su lenzuola e il kamikaze mi ha appena strappato di mano straccio e secchio per lavare a terra.  Per protesta ho inondato il cortile e ramazzato con foga in mezzo all'acqua... adesso mi è venuto l'affanno e mi sono nascosta a occhi indiscreti,  altrimenti l'anonima pulizie non mi farà fare più nulla e non è giusto,  ecco!!!

24 soffi di vento:

  1. E che passino in fretta. Anche perché sto facendo la fame se no non mi entra il vestito.

    RispondiElimina
  2. Signorina Straf, di che colore vestirà le sue turgide membra?

    RispondiElimina
  3. Ahah. Una risata per entrambi i commenti. Dunque, per l'addio al nubilato ho un vestito blu scuro, stretto in vita e con la gonna scampanata. Per il matrimonio ho visto una camicetta chiara che mi piace molto e stasera ho notato una gonna colorata, con dei disegni geometrici, ma non la saprei descrivere. Invierò foto alla temperella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi è venuta in mente Clio, quella del make-up! Mi piacciono ambedue le scelte, signorina, sarà splendida, me lo sento. Mi raccomando, poco trucco e orecchini vistosi.

      Elimina
    2. ....a meno che non abbia orecchie turgide !!

      Elimina
    3. Quindi hai optato per un'altra mise, dopo che mi sono impallata sulla prima...
      Io ancora non ho deciso per l'addio al nubilato, al matrimonio penso di bianco

      Elimina
    4. Ma non era pizzo avorio?!

      Elimina
    5. Ho orecchie turgide, si metta a verbale, rospo. Per quanto riguarda gli orecchini vistosi, secondo me con i capelli corti stanno meglio quelli piccoli, di solito metto due punti luce. E per il trucco non c'è problema. Ma poi ti faccio vedere le foto, così mi dici. Girodive', prima di mandati qualche foto, mi accetterò che non ti sia appena svegliata. E ora continuo a sistemare i pacchi per il trasloco. Se venite a darmi una mano...

      Elimina
  4. Dissento. La fidanzata di Billy Cristal aveva i capelli cortissimi e portava dei cerchi enormi. Le stavano benissimo.

    RispondiElimina
  5. "accerterò". E buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto una cavolata! Ho controllato. La fidanzata di Billy Bis, Gegia Miranda, aveva i ciucci. Qual era quello che beveva lo champagne? Era un altro, mi sa. La fidanzata di quello era mora coi capelli corti. E gli orecchini a cerchio.

      Elimina
    2. Non vorrete mica che pubblichi una mia foto del giorno in cui ho fatto la Cresima, vero? Capelli corti e orecchini a cerchio... teribbbbbile!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Certo! La Rai si è accaparrata i diritti Tv. I giornali stanno ancora battagliando per l'esclusiva.

      Elimina
    2. Ah, la diretta screaming, quella presentata dalle scimmie urlatrici! Che figata!

      Signorina, oggi ho rischiato di rimanere figlia unica. Mio fratello è caduto all'indietro dalla scala, proprio nel modo della vignetta, un volo di tre metri e mezzo. Ma non ha le tette. Fortunatamente gli è andata bene e ha solo lividi e indolenzimenti vari.

      Elimina
    3. Senza tette ma con le autoreggenti? Interessante! Meno male che non si è fatto nulla di grave... ma che ci faceva sulla scala?

      Elimina
  7. Volevo scriverti qualcosa di brillante ma mi vien da pensare solo "Ficoficofico!!!"

    RispondiElimina
  8. Le autoreggenti potrebbe anche permettersele, ha delle gambe bellissime, anche se pelose! Sulla scala prendeva i cataloghi in ufficio.

    RispondiElimina

Soffia qui