Perché la parola è vento, principio primo dell'essere, scintilla dell'infinito

martedì 8 maggio 2012

Sogno frasi così

Foto: dal Web


Non ci insegnano a fare castelli di carta per spiegarci la precarietà dell'esistenza, ma per imparare a costruire e ricostruire anche quando le carte vengono buttate giù.

.

8 soffi di vento:

  1. ...e in quello, col tempo, diventiamo maestri.

    RispondiElimina
  2. bella frase, bella foto... ma si impara anche a frenare il giramento di palle quando te lo buttano giù il castello ? :)

    RispondiElimina
  3. ciao come si fa a diventare temerari ???

    baci CarmineLaud

    RispondiElimina
  4. @ Kalì: si spera...

    @ Kermit: ti sembra normale che io questa frase l'abbia sognata e poi trascritta appena sveglia? Il giramento di palle non sempre si riesce a frenare, a volte si può, altre si deve, altre volte invece bisogna lasciarlo libero di esprimersi... ma alla fine, con un po' di buona volontà, s'impara tutto (o quasi).

    @ Carmine: benvenuto!!! Che domandona... o aspetti che sogni la risposta o fai come faccio io (a volte): mi butto a occhi aperti e vedo che succede :-P

    RispondiElimina
  5. suggerisco la pagina degli aforismi di ale del vento! :)

    RispondiElimina
  6. Ahahahah, infatti, l'etichetta è aforismi (quante ne so, eh???). Peccato che certe cose mi vengano in sogno o solo nel dormiveglia... ;-)

    RispondiElimina
  7. Da vero pigro mi chiedo: a che pro?

    Forse perché, come si dice da me, fà e disfàa l'è semper on gran lauràa?

    :)

    RispondiElimina
  8. La premessa necessaria a questo aforisma è che l'ho sognato... quindi non so dare risposte. Occorre prendere un appuntamento con quel tipo allucinante del mio inconscio
    :-P

    RispondiElimina

Soffia qui