Perché la parola è vento, principio primo dell'essere, scintilla dell'infinito

domenica 1 marzo 2020

Uno

Respiro te come assoluto. 


11 soffi di vento:

  1. augurissimi all'infante ed ai suoi genitori

    RispondiElimina
  2. Ok, ho pazientato, mi sono trattenuta, ma ora devo proprio chiederlo. Come mai ha cancellato i link ad altri blog? Per giunta, dopo anni. Ripensamento? Ripicca? Tutto il resto immutato, tranne i link. Mah. Saluti e buona vita a lei e famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì, signoraaaaa! Bentrovata! Ma, no, che ripicca e ripensamento! Più della metà ha chiuso i battenti e gli altri non li leggo più. Ho solo aggiornato.
      Come sta?

      Elimina
    2. Oh, buongiorno a lei. Sto benone, grazie. Ogni tanto vengo a rileggermi i deliri e rido fino alle lacrime, letteralmente. La ringrazio molto di darmi questa possibilità. Spero che il pupo, lei e il consorte stiate bene. Buona primavera.

      Elimina
    3. Pupo e consorte stanno bene. Io speriamo che me la cavo, come al solito.
      Scribacchio su Instagram.
      Che bel periodo abbiamo passato qui. Mi manca, sa, quella genuina follia. Eravamo proprio gredini, come dice la mia Straffi.
      Un abbraccio, signora mia. Torni quando vuole.

      Elimina
  3. Signorina, io torno, ma i commenti finiscono nel cesso.

    RispondiElimina
  4. Ah, ecco, mi devo travestire. Se mi travesto, partono, altrimenti “si è verificato un errore”. Quello di aver commentato, probabilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho inserito solo la moderazione, perché arriva un sacco di spam con link stranieri e di dubbio gusto, ma non faccio altro.

      Elimina
  5. Trallallà, trollolì e pure qui! Mah.

    RispondiElimina

Soffia qui