Perché la parola è vento, principio primo dell'essere, scintilla dell'infinito

lunedì 7 marzo 2011

Quota 2.000

Buon Compleanno, Ale!!!

Andata con racchette, ritorno in slitta... il prossimo anno ruberò il posto a Babbo Natale!


* post dettato al telefono al fido fratello...

P.S. dell'8 marzo: al mio ritorno vi racconterö i dettagli (scusate per gli accenti ma la tastiera e' tedesca e non li trovo). Baci a tutti!!!
P.P.S.: saltuariamente leggo la mail (fino al 14) ma mi trovate al cellulare (sempre che non sia in giro per i boschi a caccia di unicorni).

8 soffi di vento:

  1. Ehm.. eh?
    Compleanno?
    Compleblog?
    Comple che?

    L'unica cosa della quale sono piuttosto certa è che non siamo a Natale.

    RispondiElimina
  2. Brutta fregona!!! quello è il mio posto...se vuoi ti concedo qualche elfo!!! se proprio vuoi ci metto pure una renna, ma nulla di più!

    In ogni caso AUGURI!!

    RispondiElimina
  3. Allora auguri, anzi, cin cin

    RispondiElimina
  4. @ Mezzatazza: il mio compleanno ^_^

    @ Laura: rettifico, era uno slittino e sono morta dal ridere, ma non sono caduta... in compenso mi sono scottata naso e guance... resto in lizza per il posto di Befana... ^_^

    @ Fracatz: grazieeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  5. Allora buon compleanno.
    Non te ne davo così tanti.

    RispondiElimina
  6. Grazie, tazzina ^_^ e invece son proprio 32...

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri!
    Stai benissimo, dalle foto te ne avrei dato al max 25!
    io ne faccio 30 a luglio...

    RispondiElimina
  8. Grazie ^_^
    A me i 30 hanno fatto effetto... poi mi ci sono abituata!

    RispondiElimina

Soffia qui