Perché la parola è vento, principio primo dell'essere, scintilla dell'infinito

martedì 25 novembre 2014

Notizie Flash


Vantaggi secondari

Dovevo perdere 4 kg. Avrei dovuto iniziare una dieta. Direi che al momento, data l'alimentazione a base di pappine frullate, non se ne sente la necessità.  Sono rientrata nei miei pantaloni senza nessuno sforzo. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Follie
Ve l'avevo detto che mi sono iscritta per la terza volta all'università? Tempo nove esami e mi laureo di nuovo.

Amor felino
Chi dice che i gatti si affezionino agli ambienti e non alle persone sbaglia di grosso. Da quando sono tornata, i miei Scheggini mi stanno addosso, non mi mollano e mi parlano tutto il tempo. Temo mi stiano dicendo: "Guai a te se ci molli ancora una volta con tua madre!!!"

Rivalità
Il kamikaze ha un temibile rivale. Ho trovato l'anima gemella e lui lo sa. Gli ha già lanciato un guanto di sfida. La Straf, venuta a conoscenza dell'identità del rivale, si è altrettanto ingelosita. Quando ha visto la sua foto e, soprattutto, ciò che il Temibile teneva in mano ha così commentato: "ODDIO! Lui è te! Tu sei lui! Ale 2 la vendetta! Sono seriamente preoccupata. Sto [...] mi fa paura. Rettifico: VOI DUE INSIEME MI FATE ANCORA PIÙ PAURA!

Prossimamente su questi schermi
Spiritella, Cuorpiccino, Spoccher, Cuordimela e la banda degli Elfi. Iniziate a tremare.

14 soffi di vento:

  1. Tra me e Cuordicoso è guerra, te lo dico.
    Ma the artist non vuole essere coinvolto?
    No, perché avrei un nome perfetto per lui: Scassacinghia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buauauauauauuauaaaaaa! Dubito che sottoscriverebbe il manifesto. Ho il vago sentore che lui odi il NatAle. Possiamo sempre ingaggiarlo come Elfo dissidente.

      Elimina
  2. grasse risate. buon natale, oh oh oh.

    RispondiElimina
  3. buonasera a tutti, permettete che mi presenti:
    sono Fracatz, il grande,
    sì proprio lui
    (segue)

    RispondiElimina
  4. l'ultimo punto è alquanto oscuro...aspetto altre news
    ciao Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si schiarirà, che dico?, si illuminerà quanto prima!

      Elimina
  5. ma cuoricoso è la nuova fiamma di straf?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda interessante... Come al solito, Scassacinghia, il tuo acume ti precede.
      In verità in verità vi dico, Cuorpiccino è un elfo alquanto conteso, non passa inosservato e ha infiammato più di un cuore. Di più, al momento, non è dato sapere.

      Elimina
  6. bentornata! felice di leggerti così frizzosamente spumeggiante, e invidiosa del tuo scivolar nei pantaloni ( io fatico abbestia a chiuderli , i maledetti ) un bacetto Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi, le dò una dritta infallibile. Lì per lì pensavo fosse una cavolata, invece funziona. Una mia amica aveva messo su almeno sei/otto chili e faticava a smaltirli. L'ultima volta che l'ho vista ne aveva persi un bel po' e le ho chiesto se si fosse messa a dieta. Lei mi ha risposto che si era messa a bere tre litri d'acqua al giorno. In effetti, aveva una pelle splendida, e sicuramente l'acqua c'entrava. Inoltre, ho pensato, con tre litri al giorno nello stomaco ti passa pure la fame! Ma il massimo è stato scoprire casualmente, alcuni giorni dopo alla radio, che ingurgitare tre litri d'acqua a temperatura ambiente, cioè a 18/20 fa consumare un sacco di calorie per portarla alla temperatura corporea. Di 36 gradi. È geniale! Sarà un caso, ma io bevo da anni acqua fredda di frigo in qualsiasi stagione. Mai fatta una dieta.

      Elimina

Soffia qui